About Miss Cotton Candy – In breve, qualcosa di noi –

about Miss Cotton Candy blog

Mi chiamo Rosalinda (Rosa) e sono l’ideatrice e fondatrice di questo blog.

Se Miss Cotton Candy blog ha però visto la luce è merito del lavoro di Rossana, alias Melba Red, nota per il suo blog Viale dei Pensieri 11, che ha lavorato su grafica, impostazioni, collegamenti e tutto ciò che riguarda la parte tecnica del sito.

Desideravo tanto scrivere sul web e tempo addietro ricevetti una proposta a collaborare come autrice proprio da Rossana. In quel periodo ero impegnata su diversi fronti e non sarei riuscita ad offrire un contributo concreto, per cui, mio malgrado, declinai. Son passati diversi anni da allora e nel frattempo Viale dei Pensieri 11 è cresciuto e se l’è cavata egregiamente anche senza di me.

Quando dichiarai la mia intenzione di aprire un blog mio, la mia cara amica non esitò ad incoraggiarmi offrendomi il suo sostegno e tutto l’aiuto materiale di cui avessi bisogno (è proprio una brava figliola <3) .

Miss Cotton Candy è gestito da entrambe, a pari ruoli e pari autorità, l’unica differenza sostanziale sarà che la Rossa, dovendo badare a tante più cose, al momento sarà meno produttiva di me con la stesura dei post, ma ci sarà, promette, pubblicando almeno una volta al mese.

Premesso questo,

Miss Cotton Candy vi parla di prodotti cosmetici naturali e preferibilmente bio, recensioni, consigli per gli acquisti, news e novità su lancio prodotti ed eventi su temi bellezza e moda.

Offre anche consigli di lettura, la cultura fa sempre bene e non è mai fuori luogo, che trovate nell’appendice ti consiglio un Libro . Inoltre, proporrà ricette DIY cosmetici e ogni tanto anche qualche sfiziosa ricetta food. Il blog è relativamente giovane e questa è indicativamente l’idea di partenza, ma non si esclude possa mutare nel corso del tempo. 

Spero tanto possa piacervi questo blog, spero soprattutto vi risulti utile e in qualche modo riesca a tenervi compagnia. Se avete suggerimenti e domande, oppure siete un’azienda e volete collaborare con noi, potete contattarci via mail a misscottoncandyblog@gmail.com

Buona permanenza su Miss Cotton Candy.

By la Rosa e la Rossa

nota:

la pagina about Miss Cotton Candy a breve verrà integrata con la descrizione delle due autrici.