Pureté Acid Crema Viso Sebo Riequilibrante per pelli miste e grasse
La mia pelle, specie quella del viso, fino a qualche tempo fa era arida e necessitava di prodotti nutrienti e superidratanti, come la Crema Viso Aroma Oxygen che è stata mia fedele alleata per anni. Con l’età è mutata ed è diventata pelle mista con zone secche e altre, come la zona T tendente a lucidità e pori dilatati.
Per trattare la pelle impura e tendenza acneica, con infiammazioni e brufoli, comedoni, lucidità e vari inestetismi tipici delle pelli miste e grasse occorre rivolgersi a prodotti mirati per il problema.
World of Beauty, leader nazionale ed internazionale di cosmetica curativa propone la crema viso sebo riequilibrante Pureté Acid.
Crema Viso sebo riequilibrante Puretè Acid per pelli miste e grasse
Si tratta di una crema viso adatta a tutti i tipi di pelle ma la cui formulazione ad azione sebo-equilibrante la rende specifica per chi ha una pelle a tendenza seborroica.
Pureté Acid ha una formula innovativa definita “cosmeceutica” che, come vi ho spiegato altre volte, è un termine che sta ad indicare un cosmetico capace di offrire insieme alle azioni base (idratazione, nutrimento, emollienza etc.) anche una importante azione curativa.
Questa crema ha una texture freschissima e molto leggera, capace di restituire equilibrio alla produzione di sebo, purificare e favorire un miglioramento della microcircolazione cutanea.
Contiene Oli Essenziali di Limone, Rosmarino, Lavanda e Salvia. Questi oli hanno funzione antisettica, lenitiva e astringente e in sinergia con i principi attivi di Arancio Amaro e Camomilla risolvono infiammazioni, arrossamenti, calmano prurito e irritazione dovuti ad uno stato alterato degli equilibri idrolipidici.
Usata quotidianamente, preferibilmente sulla pelle detersa con Hydra Latte Detergente, garantisce una costante azione riequilibrante, calmante e protettiva.
La pelle recupera luminosità, tonicità e freschezza.
Con Puretè Acid la lucidità che di solito si concentra nella zona T del viso viene tenuta sotto controllo. Si riduce notevolmente la comparsa di brufoli e punti neri, i pori dilatati si restringono e la pelle nell’insieme risulta più sana, omogenea e compatta.
Già nell’arco di alcune settimane si possono osservare risultati evidenti.
Vista la sua particolare formula e la texture estremamente leggera, è una crema che si assorbe bene e non lascia residui, protegge la pelle dagli agenti esterni e regala una sensazione di benessere prolungato. Ha una profumazione gradevole e appena accennata, è ottima anche come base per il trucco.
La crema viso sebo riequilibrante Pureté Acid mi è piaciuta sin dai primi utilizzi, l’ho trovata leggera, gradevole sulla pelle e sopratutto fedele nel mantenere le promesse.
Considero questa crema per il viso una delle migliori mai provate e una delle poche che veramente mi ha aiutata ad arginare il problema della pelle impura con formazione di punti neri su naso e mento e la comparsa di pori dilatati ai lati del naso e verso le guance. Dopo questa prova ho deciso di continuare ad usarla richiedendola al Centro Estetico della mia zona che si avvale della professionalità del marchio.
Per info su prodotti e distributori consultate il sito dell’azienda www.worldofbeauty.com oppure la fanpage WB Facebook.