Novità Beauty: Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018

- Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 -

Novità Beauty: Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018

Fleur nuova collezione PaolaP make up Primavera Estate 2018
Se sei una beauty blogger e andrai al Cosmoprof di Bologna, sappi che PaolaP sarà presente e tra le blogger che andranno a visitare il suo stand (indicazioni a fine post) ne verranno scelte 40 che avranno la fortuna di ricevere l’intera nuova linea make up Fleur.
Vediamo la nuova collezione.
PaolaP lancia Fleur, la nuova collezione di Make Up per la stagione primavera estate 2018 ispirata ai fiori e alla natura.
E’ una linea dedicata alle donne e mira a rivelare la bellezza insita in ciascuna di esse, una bellezza fresca e colorata come i fiori e la natura.

- Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 -

Fleur by PaolaP

La collezione si compone di prodotti a lunga tenuta e waterproof, che garantiscono durata e performace stupefacenti, soprattutto in prossimità e durante la stagione estiva, periodi nei quali il sole, il caldo e l’acqua mettono spesso a dura prova il make up. Le texture sottili e impalpabili, inoltre, valorizzano l’incarnato, lo sguardo e le labbra donando una sensazione di totale leggerezza.

 

- Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 -

- Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 -- Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 -

WP EYESHADOW – Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 –

WP Eyeshadow è un’ottima soluzione per chi vuole ottenere un trucco che resista tutto il giorno, senza compromessi. Ottimi da sfruttare in città come in vacanza, durante il giorno così come per la sera, i prodotti di make up waterproof sono dei life-saver: resistono infatti a lungo evitando che il nostro beauty look possa rovinarsi. La formula innovativa garantisce infatti una tenuta estrema e una perfetta resistenza all’acqua, all’umidità e alle alte temperature. Un ombretto waterproof dal colore vibrante e luminoso, rimane fedele e uniforme nel tempo, senza righe e sbavature.

- Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 -

FAST&LINER PEN – Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 –

Fast&Liner Pen è un eyeliner waterproof in penna, con una punta in feltro sottile, dal tratto deciso e intenso, per un risultato impeccabile! E’ maneggevole e permette di disegnare linee precise e di rapida asciugatura anche alle meno esperte. Perfetta per disegnare linee grafiche di spessore variabile, può essere più o meno sottile e si corregge facilmente. La punta morbida e flessibile segue fedelmente il contorno dell’occhio, regalando un tratto assolutamente nitido e preciso, dallo spessore costruibile.
Intensamente pigmentata di nero, la texture aderisce perfettamente alla palpebra, tracciando una linea piena che resiste a lungo nel tempo. Grazie ad un rilascio graduale di prodotto durante l’applicazione, garantisce il massimo controllo ed un risultato impeccabile e senza sbavature.
 
 
 

PAINT 4LIPS – Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 –

Paint 4Lips si presenta come un rossetto in forma cremosa dalla durata long lasting e dal finish matt. Apparentemente simile ad un gloss, asciugandosi diventa completamente opaco sulle labbra. Dona alle labbra un vellutato tocco di colore dalla durata impeccabile e per questo motivo è considerato un importante alleato di bellezza per tutte le donne. La sua texture, cremosa e confortevole, regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione. E’ arricchito con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vit. E che svolge un’azione antiossidante. Il punto di forza di questo gioiello del make-up è senza dubbio la lunghissima durata e la resistenza a cibo e bevande.

 

SPRING BALM  – Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 –

Balsamo labbra con speciali pigmenti che reagiscono al contatto con la mucosa delle labbra e si adattano al loro pH rivelandone il colore naturale. Spring Balm potenzia l’idratazione per un comfort assoluto e ha l’effetto di un volumizzante per labbra rimpolpate. Il risultato ottenuto è unico e personale, cambia in base a chi utilizza il prodotto e regala un colore che si sposa perfettamente con il proprio incarnato.
La formula è stata arricchita per garantire immediata aderenza ed elevato comfort nell’applicazione. La texture corposa e avvolgente, dalla scorrevolezza immediata e ultra setosa, regala una sensorialità intensa. Spring Balm rende le labbra morbide e luminose, ha un finish a lunga tenuta dal colore personalizzato, che varia a seconda del pH della pelle.
 - Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 -

LIP MOISTURIZING PRIMER – Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 –

Moisturizing Lip Primer permette di prendersi cura delle proprie labbra e mantenere a lungo il make-up in un unico e semplice gesto. Facilita la stesura e il fissaggio del rossetto, migliorandone la durata nel tempo. Inoltre, leviga la superficie minimizzando istantaneamente rughe e piccole imperfezioni. La formula è ricca e completa, studiata per valorizzare al massimo bellezza e salute delle labbra. Moisturizing Lip Primer fissa, leviga e riempie con ‘effetto filler’, creando un invisibile film che aumenta e prolunga la tenuta del rossetto, per renderla impeccabile. Questo primer labbra crea la base perfetta sulla quale poi applicare il rossetto, che scivolerà come se fosse applicato sulla seta, con il risultato ottico di “pienezza” e di una bocca priva di difetti.

- Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 -

BAKED POWDER – Fleur nuova collezione PaolaP make up P/E 2018 –

Una terracotta melange delicatamente illuminante, dall’alta pigmentazione e dal finish vellutato, che dona un gradevole colore bronzato all’incarnato. La texture, appositamente studiata per l’highlighting, aderisce perfettamente alla pelle per tutto il giorno, senza lasciare macchie. Modulabile nell’intensità e di facile applicazione. Paraben free, petrolatum free, allergen free, silicon free.

 

La Nuova Collezione sarà disponibile dal 20 marzo on line e presso i rivenditori partner
e in anteprima per tutti coloro che si recheranno al CosmoProf di Bologna il 15-19 marzo, Pad. 36 Stand A1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *