prolungare l abbronzatura
Abbronzatura,  Bellezza e cura personale,  Corpo nat-bio,  Cosmetici naturali e biologici

Prolungare l’abbronzatura con Sun Beauty Tan Prolonger di World of Beauty

Siamo nel pieno dell’estate, abbiamo superato i primi giorni di sole senza drammi né danni alla pelle, abbiamo seguito con attenzione tutte le indicazioni dovute per un’ abbronzatura perfetta e applicato diligentemente il nostro solare Sun Beauty, che ha protetto la pelle dalla perdita di idratazione e dai raggi UV.
Ora che la nostra pelle prende colore e va definendosi un’abbronzatura intensa e dorata, ciò che ci sta a cuore è intensificare e prolungare l’abbronzatura.

Ci sono cosmetici che aiutano a mantenere inalterata l’abbronzatura per molte settimane.

Sono prodotti formulati con ingredienti in grado di prendersi cura della pelle abbronzata e trattenere la pigmentazione.
Sun Beauty Tan Prolonger è uno di questi, ma si distingue dai comuni solari post abbronzatura per la sua formula cosmeceutica e naturale, ricca di vitamine e principi attivi.

Sun Beuty Tan Prolonger è un prolungatore dell’abbronzatura dalla formula cosmeceutica a base di vitamine ed estratti naturali

Firmato World of Beauty, Sun Beauty Tan Prolonger viso e corpo è adatto a tutti i tipi di pelle e specifico per fototipo scuro, fissa e protegge l’abbronzatura.

Con il suo elevato contenuto di Vitamine e di Estratti Naturali garantisce il mantenimento di un’abbronzatura intensa e luminosa per numerose settimane.
Naturalmente è anche un eccellente doposole, contiene estratti di piante dall’azione calmante e lenitiva ed è ricca di idratanti e nutrienti atti a svolgere azione restitutiva, ovvero di ripristino della barriera protettiva e del riequilibrio idrolipidico della pelle.

Sun Beauty Sun Prolonger è una crema dalla consistenza corposa e gradevolmente profumata.
Si stende con facilità e assorbe velocemente senza lasciare la pelle unta o con fastidiosi residui.
E’ molto performante, basta davvero poco prodotto.
La pelle risulta levigata e morbida, il colorito è uniforme e naturale. L’abbronzatura si mantiene intensa e dorata anche per diverse settimane dal rientro dalle vacanze, per poi andare svanire lentamente e gradatamente in maniera omogenea.

I solari World of Beauty li uso da parecchi anni e posso garantirvi che si tratta di prodotti di elevata qualità e veramente efficaci.
Certamente i risultati cambiano da soggetto a soggetto (per quanto riguarda il grado di abbronzatura e il suo mantenimento), ma da quando utilizzo la linea solare Sun Beauty un discreto colore lo mantengo fino alla primavera o anche oltre (il segno del costume non mente).

prolungare l abbronzatura con Sun Beauty Tan Prolonger
Photo by Mikhail Nilov on Pexels.com

L’efficacia della formula Sun Beauty Tan Prolonger nel proteggere e prolungare l’abbronzatura risiede negli ingredienti attivi

tra cui spiccano:

  • Burro di Karitè dall’azione altamente nutriente
  • Acido Ialuronico attivo in grado di idratare in profondità
  • Bglucans complex complesso di betaglucani dall’elevato potere antiossidante

Se siete in cerca di un prodotto doposole in grado di prolungare l’abbronzatura il mio consiglio è di affidarvi con fiducia a Sun Beauty Tan Prolonger.
Il suo utilizzo è piuttosto semplice, va applicato come una qualsiasi crema viso-corpo, giornalmente, dopo l’esposizione al sole sulla pelle ben detersa.
Il prodotto è in tubo da 150 ml e ha un PAO di 6 mesi, la scadenza è breve perché ha un contenuto di conservanti minimo per preservare la formula quanto più naturale possibile.

I prodotti World of Beauty sono in uso presso SPA e Saloni di Bellezza e oltre ai trattamenti professionali da farsi in istituto propone una vasta gamma di prodotti cosmeceutici professionali ad uso domiciliare reperibili presso i partner del marchio.

Un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: