Nutrient Wise Siero anti-età Vitamina C e Acido Ialuronico [review]

Nutrient Wise Siero anti-età Vitamina C e Acido Ialuronico [review]

Argomento del post: Nutrient Wise Siero anti-età Vitamina C e Acido Ialuronico.

 

Buongiorno bellezze, oggi vi parlo di un siero per il viso che ho scoperto di recente facendo acquisti su Amazon e che ho scelto di provare basandomi sulle tante recensioni positive che ha ricevuto dalle consumatrici.

Il brand, made in UK, è Nutrient Wise e propone una completa linea di prodotti naturali e cruelty free formulati con ingredienti esclusivi e di elevatissima qualità.

Nutrient Wise Siero Anti-età Vitamina C e Acido Ialuronico è un alleato indispensabile per la nostra  bellezza.

Nutrient Wise Siero anti-età Vitamina C e Acido Ialuronico

Si tratta di una formula ricca di principi attivi naturali concentrati in grado di apportare numerosi benefici  alla pelle del viso e contrastare efficacemente i segni del tempo.

Il siero per il viso è un cosmetico che non può mancare nella skincare quotidiana. Va applicato sulla pelle ben detersa, prima della crema o del trattamento. Agisce penetrando velocemente gli strati epidermici distribuendo a vari livelli gli attivi presenti nella formula.  Il siero prepara la pelle a riceve il trattamento successivo rendendola maggiormente ricettiva e potenziandone l’efficacia.

Il Siero Nutrient Wise contiene due elementi importanti per la bellezza e il mantenimento in giovinezza della nostra pelle: l’Acido Ialuronico e la Vitamina C.

L’Acido Ialuronico è naturalmente presente nel nostro organismo. E’ una sorta di sostanza gelatinosa il cui scopo è quello di proteggere e di idratare ed è grazie ad esso che la nostra pelle risulta tonica, morbida e ben elastica.

Si presenta come un gel nel quale sono immerse le fibre di elastina e collagene.

Le moderne tecniche produttive consentono la sintesi di diversi tipi di acido ialuronico che si applicano in molteplici campi.

In cosmetica, vista la sua importanza per la pelle, viene utilizzato nei trattamenti anti-età.

La capacità dell’Acido Ialuronico di trattenere l’acqua e quindi sostenere e promuovere l’idratazione, unitamente all’effetto rassodante e riempitivo per la stimolazione alla produzione di collagene, fa di esso un alleato di bellezza tra i più accreditati.

Nutrient Wise Siero anti-età Vitamina C e Acido Ialuronico

Altra sostanza in grado di proteggere la bellezza della pelle è la Vitamina C.

La Vitamina C è un potente antiossidante naturale che contrasta l’attacco dei radicali liberi responsabili della formazione di rughe, macchie e altri segni dell’età.

Oltre a questi due preziosi ingredienti, il siero anti-età Vitamina C e Acido Ialuronico Nutrient Wise contiene anche:

  • Acqua di Rosa Damascena rinfrescante, tonificante, idratante, decongestionante, lenitiva e illuminante.
  • Collagene Marino una sostanza naturale in grado di agire sulle rughe già formate minimizzandole e prevenire la comparsa di nuovi segni dell’età.

È facile capire perché questo siero sia considerato un prezioso elisir di bellezza, alleato per il benessere della pelle del viso ogni giorno.

A me piace molto il siero anti-età Vitamina C e Acido Ialuronico Nutrient Wise

  • ha una texture fresca e leggerissima
  • si stende con facilità perché la sua consistenza di gel acquoso permette una perfetta distribuzione
  • si assorbe immediatamente senza lasciare residui
  • conferisce alla pelle freschezza, morbidezza e luminosità.

Con l’uso costante del siero anti-età Vitamina C e Acido Ialuronico la pelle migliora la sua condizione e il suo aspetto generale, la grana si affina, si riducono visibilmente anche i pori dilatati, si attenuano i segni del tempo e l’incarnato perde grigiore e opacità in favore di un colorito sano e radioso.

Il siero anti-età Vitamina C e Acido Ialuronico è contenuto in flaconcino da 20 ml dotato di contagocce per un preciso dosaggio che riduce gli sprechi. Il flacone è di plastica scura di tipo farmaceutico, scelta azzeccata considerando che il prodotto viene spedito in diversi paesi e un flacone in vetro sarebbe soggetto a danneggiamenti e rotture.

Un prodotto che consiglio.

1 commento

  1. Non ci crederai ma proprio di recente un’amica mi ha suggerito questo prodotto, dicendosi incredibilmente soddisfatta del risultato in termini di luminosità della pelle ed idratazione.
    Non mi resta che provarlo allora 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *