Siero viso per pelle stanca e con discromie DNA Derm di World of Beauty
Delle volte capita che per quanto si segua un’attenta skincare con cosmetici efficaci e di buona qualità, la pelle del viso appaia comunque stanca e spenta e presenti imperfezioni e discromie.
Ciò significa che la nostra pelle ha bisogno di un aiuto cosmetico mirato che contenga attivi naturali in grado di restituire vitalità, benessere e ridurre, o meglio ancora eliminare, gli inestetismi.
Ormai abbiamo imparato a comprendere l’importanza del siero viso nella skincare quotidiana, come anche l’esigenza di sceglierlo in base alle necessità della nostra pelle.
Per le pelli stanche e devitalizzate, particolarmente esigenti, con discromie e macchie, World of Beauty ha formulato DNA Derm MMP Remedy Serum, il siero viso pelli stanche ad azione rivitalizzante, rigenerante e ossigenante.
DNA Derm MMP Remedy Serum di World of Beauty è un vero e proprio Booster.
Formulato con ingredienti naturali e bio ricchi di principi attivi altamente efficaci, il siero viso DNA Derm ossigena e rivitalizza la pelle stanca e ingrigita dal rallentato ricambio cellulare.
Si presenta come un gel dalla consistenza appena densa e ha un delicato profumo aromatico.
E’ un siero viso concentrato ultra ricco di vitamine, minerali, idratanti e nutrienti che lavorano in sinergia contrastando attivamente il deterioramento della matrice cellulare.
Ciò significa che fornisce alla pelle importanti elementi capaci di rivitalizzare dall’interno, migliorare l’aspetto generale, ridurre borse e occhiaie, minimizzare rughe, segni di espressione e di stanchezza, schiarire macchie e rendere più omogeneo l’incarnato, restituire elasticità, freschezza, e luminosità; in poche parole, una pelle rinnovata e bella.
Tra gli ingredienti più rilevanti del DNA Derm siero viso rivitalizzante, premettendo che l’intera formula è composta da ingredienti di importante attività cosmetica, possiamo evidenziare:
- Fiordaliso (idrolato) dalle note proprietà calmanti, lenitive e idratanti, dona sollievo alla pelle secca, screpolata e irritata, è ottimo per decongestionare e ridurre borse e occhiaie.
- Alghe Rosse (estratto) ingrediente ricco di vitamine e minerali, la sua attività cosmetica consiste nello stimolare la produzione di collagene, sostenere l’elasticità della pelle e contrastarne il processo ossidativo.
- Pappa Reale nutre e idrata, ammorbidisce e rende più elastica la pelle.
- Aloe (estratto) è quasi una panacea, ripara, protegge, idrata, lenisce, decongestiona
- Ippocastano (semi, estratto) astringente e decongestionante, sostiene il microcircolo e attenua rossori anche dovuti a couperose.
- Guaranà (semi, estratto) grazie al suo elevato contenuto di vitamine, tannini e sali minerali è un valido alleato contro rughe l’invecchiamento cutaneo
- Acido Ialuronico (sale sodico) sostiene l’idratazione incentivando la produzione di collagene e dei tessuti connettivi, migliora la plasticità dei tessuti.
- Alga Clorella (estratto) è un ottimo idratante, rimineralizza e aiuta a detossinare la pelle.
DNA Derm siero viso rivitalizzante si applica mattina e sera sulla pelle ben detersa, dona immediata sensazione di freschezza e benessere, la pelle appare sin dalle prime applicazioni più luminosa e compatta.
DNA Derm siero viso rivitalizzante è un cosmetico prezioso, di lusso per la sua elevata qualità, ma accessibile nel costo, molto performante e con un’elevata resa, basta pochissimo prodotto.
La sua formula è naturale e certificata bio, adatta a tutti i tipi di pelle e indicata in particolare per pelli esigenti, facili alla disidratazione e alla perdita di tono, con macchie o incarnato disomogeneo, bisognose di ritrovare vigore e vitalità.
Con l’uso costante del siero viso rivitalizzante DNA Derm e in abbinamento alla Crema Viso Countour Sublime o con la Crema Viso Jeunesse Recovery restituirete al vostro viso la bellezza e la vitalità delle pelli sane, curate e in equilibrio.
Per maggiori informazioni sui prodotti World of Beauty e sul marchio vi rimando alla pagina Facebook.