who is Miss Cotton Candy?

Già già… who is Miss Cotton Candy? Chi sarà mai?

Mi chiamo Rossana, sono blogger di maturata esperienza, svolgo questa attività dall’ormai lontano 2008.
Avevo un blog a cui ero particolarmente legata, che aveva un discreto seguito e per il quale ebbi l’onore di collaborare con tantissimi marchi, anche molto noti; per citarne alcuni: I Provenzali, World of Beauty, Aboca, Philips, Gama, ) e di far parte della rosa di ambassadors di alcune prestigiose agenzie di marketing (Bloggeritalia, Buzzoole, Mediahook).

Logo miss cotton candy blog 2022
logo 2020

Il blog in questione si chiamava Viale dei Pensieri 11, ora non esiste più e non per mio volere, ma perché fu prima hackerato e una volta recuperato presentava dei bug che generavano problemi e blocchi continui. Decidere di eliminarlo fu difficile e mi provocò non poca frustrazione, tant’è che mi presi del tempo per ricominciare.

Fino a qualche mese fa non credevo di riprendere l’attività su questo blog, iniziato in coppia con un’amica che dopo poco ha dovuto lasciare per problemi familiari. In quel mentre anche io mi misi in stand by.
Miss Cotton Candy è ora completamente amministrato da me e l’intento è quello di rilanciarlo, aggiornarlo periodicamente con contenuti che possano essere utili ai lettori e che mi permettano allo stesso tempo di coltivare le mie passioni e condividerle, come già faccio per il disegno attraverso il mio blog artistico A Drop of Color.

Nelle pagine di Miss Cotton Candy troverete articoli che parlano di bellezza e cosmetici, ricette facili e sfiziose, schede sulla coltivazione e cura di piante sia da interno che da esterno, consigli di lettura e le immancabili varie eventuali.

Ho un cane di nome Pinuccio, due gatti, Pepper e Nero, e un acquario con pesciolini tropicali; le “varie ed eventuali” potrebbero essere anche legate ad argomenti su di loro.

Spero vi farà piacere seguirmi, iscrivetevi alla news letter per ricevere le notifiche sui nuovi post.
Benvenuti su Miss Cotton Candy, the sweet side of life 💖

Pepper e Me
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: